Chi sono e cosa faccio

Sono un Massaggiatore  professionista dal 2013. Sono un terapista appassionato con un approccio alternativo e mi dedico ad aiutare  a superare una varietà di cambiamenti fisici, emotivi e spirituali nel modo più efficiente e mutevole possibile.
Adatto i trattamenti alle esigenze specifiche di ogni cliente, per assicurarmi che ognuno di loro riceva l'approccio più efficace per le proprie necessità

IMG_20200709_214200_resized_20210218_122
 

La mia storia

Per vent'anni ho messo al primo posto il mio lavoro, per venti lunghi anni ho  cercato di dare il massimo nel mio lavoro pur non avendolo scelto. Le cose sono capitate e mi sono trovato a 39 anni senza mai aver vissuto a pieno per quello in cui ho sempre creduto. Un giorno ho scelto di cambiare contro il parere di tutti. Dentro di me era maturata un insoddisfazione che pian piano si è fatta prepotente tanto da non essere solo psicologica ma da darmi segni tangibili a livello somatico. Ho fatto un lungo percorso per prenderne consapevolezza. Ho scelto di passare dal mondo dell'apparire, dei numeri, dei budget e tabelle pivot al mondo del benessere e non solo fisico, dove i numeri contano ben poco. Ho scelto un mondo fatto di profumi, olii ed essenze naturali dove i gesti sono quelli di sempre, immutati nel tempo. Fidati delle mie mani, fidati della tua capacità di guarire te stesso e concediti di stare meglio, ancora meglio di quanto credi sia possibile.